Tienimi con te

Stato: 
Archivio
Codice: L014907
Autore: 
Jessica SORENSEN (Aut)
Angela RICCI (Tra)
FOTO (Cop)
Editore: 
NEWTON & COMPTON
Collana: 
Anagramma
Num.: 
187
Ciclo: 
The Secret Series
Descrizione: 

Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l'amore. Quando erano insieme tutto sembrava possibile, ma ora a dividerli ci sono centinaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita "normale" che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai segreti dolorosi del passato e alla struggente nostalgia per Micha.
Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di seguire i propri sogni. Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo vorrebbero starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college..
I pochi momenti che i due ragazzi riescono a passare insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l'uno dell'altra. E come se non bastasse, un nuovo dramma minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…

Vol num.: 
2
Edizione: 
prima
LEM: 
5.25
Condizioni: 
cartonato con sovracopertina ottimo.
Categoria: 
GIALLI THRILLER
ISBN: 
9788854158764
Dimensioni: 
440 g
Prezzo: 3,50€