Sedotta dalla luna

Stato: 
Archivio
Codice: L013803
Autore: 
Laurell K. HAMILTON (Aut)
Gianluigi ZUDDAS (Tra)
FOTO (Cop)
Laurell Kaye HAMILTON (Ps)
Editore: 
TEADUE EDITORI ASSOCIATI
Collana: 
TEADue
Num.: 
1817
Ciclo: 
Meredith Gentry
Descrizione: 

La principessa della Corte Unseelie Meredith NicEssus è finalmente tornata a casa, dopo aver vissuto a Los Angeles per tre anni sotto falso nome, lavorando per un'agenzia investigativa specializzata in crimini soprannaturali. È stata richiamata dalla zia, la regina Andais, con il preciso incarico di concepire un erede. Cosa tutt'altro che facile per lei: le fey di sangue reale, infatti, generano pochi figli e quindi la stirpe rischia di estinguersi.
Perciò Merry non può limitarsi a un unico partner: sono cinque i sidhe prescelti cui si concede ogni notte, finché uno di loro non riuscirà a metterla incinta, ottenendo così il permesso di sposarla e di diventare re. Ma un evento straordinario costringe Merry ad affrontare un'altra minaccia.
Una notte, dopo aver sognato una donna ammantata di luce che le porge un calice d'argento, si sveglia e scopre che quell'oggetto prezioso si è materializzato accanto a lei, risvegliando in lei misteriosi poteri. Poteri che Merry riesce a stento a controllare…

Vol num.: 
3
Edizione: 
prima
LEM: 
5.00
Condizioni: 
copertina morbida con pieghe. Buono.
Categoria: 
FANTASY
ISBN: 
9788850221653
Prezzo: 7,00€
Sconto: 
35%