Il burattinaio

Stato: 
Archivio
Codice: L013696
Autore: 
Patrick REDMOND (Aut)
Francesco FRANCIS (Tra)
Giacomo GALLO (Cop)
Editore: 
Ed MONDADORI
Collana: 
Omnibus VARI
Ciclo: 
Robert Langdon
Descrizione: 

Michael Turner è un giovane e promettente avvocato: lavora in uno dei più prestigiosi studi legali di Londra, ha amici e colleghi che lo apprezzano e rispettano, e una dolce e protettiva fidanzata, Becky, che lo adora.
Non è poco per chi, come lui, un orfano cresciuto solo e senza affetto, sballottato fra brefotrofi e famiglie adottive, ha dovuto con fatica conquistarsi un posto nella vita.
Gli incubi del passato sembrano ora definitivamente sopiti, i sogni dell'infanzia realizzati. Quando Mike e Becky traslocano nell'appartamento di Max Somerton, un affascinante e prodigo uomo di mondo, non sanno, però, che qualcosa sta per sconvolgere irreparabilmente le loro esistenze, che da questo momento qualcuno si insinuerà subdolo e sottile fra loro. E che anche un sentimento puro come l'amicizia può rivelare aspetti imprevedibili, talvolta addirittura fatali.
"Il burattinaio" è un thriller psicologico in cui i dettagli ambientali fanno da sfondo alla caratterizzazione e all'introspezione dei personaggi, fondendosi magistralmente in un'atmosfera inquietante e ambigua che ipnotizza il lettore dalla prima all'ultima pagina.

Vol num.: 
2
Edizione: 
prima
LEM: 
5.25
Condizioni: 
cartonato con sovracopertina ottimo.
Categoria: 
GIALLI THRILLER
ISBN: 
9788804481935
Prezzo: 9,00€
Sconto: 
30%