La stirpe di mezzanotte I primi tre romanzi

Stato: 
Archivio
Codice: L013048
Autore: 
Lara ADRIAN (Aut)
Gabriele GIORGI (Tra)
Getty IMAGES/Laura RONCHI (Cop)
Tina St. JOHN (Ps)
Editore: 
LEGGEREDITORE
Collana: 
Varia LEGGERE EDITORE
Ciclo: 
La stirpe di mezzanotte
Descrizione: 

Notti di seduzione, brividi e azione. Una stirpe di vampiri guerrieri combatte per salvare il mondo. Al loro fianco donne di ineguagliabile bellezza e forza... il loro amore sarà eterno come eterna è la lotta per sopravvivere.Una stirpe di vampiri guerrieri ha vissuto fra gli uomini per migliaia di anni. Il loro è un equilibrio fragile, fatto di segreti, giochi di potere, e di una giustizia che mantengono grazie al loro Ordine. Ma ora una guerra sanguinosa sta per avere inizio. La sete di sangue si è risvegliata, e i vampiri si nutrono senza controllo, seminando il panico per le strade della città. Solo l'Ordine potrà porre fine al dilagare delle forze oscure che mettono in pericolo l'intera umanità. E così ogni singolo guerriero dovrà confrontarsi con i propri demoni, con i più oscuri segreti e le paure più nascoste. Alcuni di loro ne usciranno vittoriosi, altri proveranno sulla propria pelle lutto e dolore, ma ciascuno di essi troverà l'amore, quello vero, quello che sgorga dal profondo dell'anima. Ognuno di loro sarà travolto da un sentimento eterno e dal fascino dell'unica donna che ha il potere di completarlo. I primi tre titoli di una serie che ha conquistato le lettrici italiane, in un unico volume!

Contiene i romanzi:
Il bacio di mezzanotte.
Era sbagliato dare la caccia alla donna. Lucan ne era consapevole mentre, sui gradini dell'appartamento di Gabrielle Maxwell, le mostrava un distintivo da detective e un documento di identità. Non era realmente il suo: una manipolazione ipnotica aveva fatto credere alla mente di Gabrielle che lui era quello che dichiarava di essere. Un semplice trucco che lui si era abbassato a usare di rado. Tuttavia era di nuovo allo stesso punto, appena dopo mezzanotte, e metteva ulteriormente alla prova il suo già esile codice d'onore provando il chiavistello sulla porta principale. Lo trovò aperto. Sapeva che lo sarebbe stato: le aveva dato lui quel suggerimento, quando le aveva mostrato cosa gli sarebbe piaciuto fare con lei e aveva letto la risposta sorpresa ma ricettiva nei suoi teneri occhi castani. Avrebbe potuto prenderla allora. Lei lo avrebbe ospitato volentieri, ne era certo, e conoscere l'intenso piacere che avrebbero condiviso aveva quasi rappresentato la sua disfatta. Ma il primo dovere di Lucan era verso la sua Stirpe e i guerrieri che lottavano contro i Ribelli. Quella notte voleva solo un assaggio sufficiente a soddisfare la sua curiosità. Era tutto ciò che si sarebbe concesso.
Il bacio cremisi.
Una sera, si presenta alla porta di Tess Culver uno sconosciuto, un uomo molto alto, vestito di nero, ferito da colpi di arma da fuoco. Sta perdendo molto sangue, e la donna tenta in ogni modo di salvarlo. Non sa che colui che le si è presentato con il nome di Dante in realtà è un guerriero vampiro, impegnato in una battaglia disperata, finché in un momento di intimità durante il quale tra i due si accende una passione irrefrenabile, Tess viene catapultata nel suo mondo, un luogo in perenne mutamento, fatto di ombre, dove bande di vampiri infestano la notte e seminano ovunque il terrore. Spaventato dalle visioni del terribile futuro che potrebbe attenderlo, Dante vive e combatte come se non avesse un domani davanti a sé. E Tess non è che un imprevisto del quale non aveva bisogno, anche se, quando anche i suoi fratelli si ritrovano sotto attacco, sarà costretto a proteggerla dalla stessa minaccia che incombe su di lui. Perché grazie a un solo bacio, avventato quanto irresistibile, lei è diventata parte del suo mondo sotterraneo... e lui, con il suo tocco, è capace di risvegliare nella donna capacità, desideri e brame che lei stessa non aveva idea di possedere. Legati dal sangue, Dante e Tess dovranno unire le loro forze per contrastare nemici mortali, anche quando scopriranno una passione che trascende i limiti della vita stessa.
Il bacio perduto.
La bellissima Elise Chase si aggira senza tregua per le strade di Boston. Armata di un'antica daga e spinta da un violento desiderio di vendetta, sa ciò che vuole e non si fermerà finché non lo avrà ottenuto. Dà la caccia a colo che le hanno strappato l'amore più grande della sua vita: il figlio. Finora ha utilizzato incredibili poteri psichici, ma adesso è giunto il momento di imparare a controllarli, perché la stanno lentamente uccidendo. La sua ultima speranza è rappresentata dall'incontro con l'affascinante e tenebroso Tegan il vampiro...
Presto fra i due nascerà un'insolita alleanza, un legame che andrà ben oltre il mero interesse personale, e che esploderà in un'orda incontenibile di desiderio. Perché persino un cuore di ghiaccio, che per secoli ha resistito a qualunque tentazione, può vacillare di fronte alla passione.

Vol num.: 
1 2 3
Edizione: 
prima
LEM: 
5.00
Condizioni: 
copertina morbida ottimo.
Categoria: 
HORROR
ISBN: 
9788865081075
Dimensioni: 
894 g
Prezzo: 9,00€