Il ciclo di Dragonprince libro 1

Stato: 
Archivio
Codice: L008264
Autore: 
Melanie RAWN (Aut)
Non INDICATO (Tra)
Marco SANI (Cop)
Editore: 
FANUCCI
Collana: 
I Classici della Fantascienza e della Fantasy
Num.: 
6 [- 1°]
Descrizione: 

Quando Rohan diventa il nuovo Principe del Deserto, padrone di un regno di proprietà della sua famiglia fin quando le Lunghe Sabbie non sputeranno fuoco, cinge la corona con due propositi principali.
Per prima cosa, cerca di assicurare una pace permanente tra tutti i Principati del suo mondo, regni divisi sempre pronti a dichiararsi guerra. E in una terra in cui uccidere i draghi costituisce la prova più alta della virilità, Rohan si erge a loro unico difensore, lottando disperatamente per proteggere gli ultimi signori del cielo, custodi di un segreto che potrebbe rappresentare la salvezza per il suo popolo...
Sioned, la Tessitrice di Sole, destinata dal Fuoco a diventare la sposa di Rohan, apprende la Magia del Sole e della Luna e, così facendo, intuisce un disegno che potrebbe cambiare irrevocabilmente i destini dei Tessitori di Sole e dei comuni mortali.
Ma, una volta coinvolta nelle macchinazioni della Signora del Keep della Dea, del Principe Rohan, e del suo nemico giurato, il diabolico Alto Principe, potrà Sioned impedire che si compia questo disegno decisivo e protegere il suo Signore dal pericolo di una guerra che minaccia di mettere a ferro e fuoco l'intero continente?

Edizione: 
prima
LEM: 
4.50
Condizioni: 
copertina morbida con sovracopertina taglio sul retro. Buono.
Categoria: 
FANTASY
Prezzo: 8,00€
Sconto: 
30%