Gli Acquanauti

Stato: 
Archivio
Codice: L002639
Autore: 
Ken STARTON (Aut)
Traduttori VARI (Tra)
Carlo JACONO (Cop)
Editore: 
Ed MONDADORI
Collana: 
Biblioteca di Segretissimo
Num.: 
07
Descrizione: 

Tre romanzi: Lo squalo diventa tigre + Metti il tigre nell'oceano + Nelle fauci del Tigre

Le automobili, più che quattro ruote non possono avere. Magari dal tubo di scappamento esce uno sbuffo di gas nervino, e dai fari una sciabolata di Laser.
Ma poi, vetri blindati o bar fornito di tutti i veleni,le loro prestazioni si fermano qui. E l'agente segreto, sceso tante volte negli alberghi di lusso di tutto il mondo, cerca nuovi spazi e nuovi abitacoli. E trova il KRAB, un "oggetto" sottomarino che si chiude attorno ai suoi abitanti come il mallo attorno alla noce, che "zampetta" nell'oceano alla ricerca di nemici subacquei, di specie umana, che è tutt'uno con un uomo chiamato Squalo Tigre, un acquanauta con licenza di annientare qualunque nemico. Un agente segreto, comunque, "vecchia maniera", e cioè eroe animato dalle migliori intenzioni nazionali, donnaiolo quel tanto che basta, imbattibile e un po' spaccone. Ma la serie degli Acquanauti è nata per divertire. Basterà citare i titoli
dei tre romanzi contenuti in questo volume: Lo Squalo diventa Tigre, Metti il Tigre nell'Oceano e, per finire in bellezza, Nelle fauci del Tigre.

Edizione: 
prima
LEM: 
4.50
Condizioni: 
copertina morbida pagine brunite dal tempo. Buono.
Categoria: 
SPIONAGGIO
Prezzo: 6,00€
Sconto: 
30%