Una taglia che scotta

Stato: 
Archivio
Codice: L002680
Autore: 
Jefferson SUTTON (Aut)
Diana FONTICOLI (Tra)
Gianni RENNA (Cop)
Editore: 
Ed MONDADORI
Collana: 
Giallo d'Azione Mondadori
Num.: 
04
Descrizione: 

- Cristo, una ricompensa di venticinquemila dollari! - esclamò il giovane poliziotto, alzando lo sguardo dal giornale al collega più anziano, intento a stendere un rapporto alla scrivania più vicina. -Dov'è andato a prendere tutti questi quattrini, Cassady?
- Ereditati - rispose Larkin, alzando a sua volta la testa. - Da una zia che stava nell'est. Sam era il suo unico parente.
- E adesso è disposto a sborsarli per tentare di scoprire chi è stato a uccidere sua moglie... quindici anni fa, c'è scritto qui.
- La moglie aveva un negozio di articoli da regalo - spiegò Larkin. - Due delinquenti entrarono per rapinarla, e l'hanno ammazzata. Deve aver opposto resistenza. A quell'epoca Sam era sposato da appena un paio di mesi. Tutto qua.
- Nessun indizio?
- Niente che possa servire a qualcosa.
- Quindici anni..."
Si direbbe che dopo così tanto tempo Cassady non abbia speranze. Ma venticinquemila dollari di taglia sono tanti, quanti bastano a rinfrescare memorie perdute. Anche se c'è di mezzo la mafia. E infatti qualcuno non tarda a farsi avanti. Ma al momento in cui il cerchio si stringe, sarà la vita stessa che Cassady dovrà mettere in gioco.

Edizione: 
prima
LEM: 
4.00
Condizioni: 
copertina morbida pagine brunite dal tempo e con macchie d'umidità. Buono.
Categoria: 
GIALLI THRILLER
Prezzo: 4,00€
Sconto: 
35%