Retata di banditi

Stato: 
Archivio
Codice: L005368
Autore: 
Bradford SCOTT (Aut)
Giampaolo CASATI (Cop)
Guido CREPAX (Cop)
Alexander Leslie SCOTT (Ps)
Editore: 
SONZOGNO
Collana: 
I Nuovi Sonzogno
Num.: 
097
Descrizione: 

L'asso dei Rangers tende una trappola a un folle criminale.
Slade conosceva il suo uomo: il folle criminale che si era messo a capo di una banda di malviventi per spargere morte e terrore sulle sponde del Rio Grande.
Slade sapeva chi era, ma non poteva dimostrarlo. Il folle assassino doveva essere colto sul fatto, o il Ranger non avrebbe avuto prove sufficientemente valide in tribunale.
Così Slade preparò la trappola, ma in fondo al cuore sapeva che questo processo sarebbe stato sistemato solo secondo la legge del suo revolver a sei colpi...
Nascosti nella notte, Slade e i suoi uomini tenevano d'occhio il battello dalla bassa chiglia che i contrabbandieri facevano avanzare lungo il Rio Grande, spingendolo con pali. Appena l'imbarcazione toccò la riva i compratori della merce di contrabbando si affollarono a incontrarla.
E cinque uomini a cavallo balenarono alla vista, sparando mentre arrivavano.
Urla e imprecazioni fecero eco alle detonazioni, mentre i contrabbandieri e i loro acquirenti crollavano sotto i proiettili sparati nel buio.
Andiamo! - gridò Slade - Fuoco
E fece scendere il cavallo per il pendio; le sue rivoltelle mandavano fiammate mentre i proiettili sibilavano di rimando accanto a lui: verso un incontro definitivo con l'uomo che aveva insreguito così a lungo.

Edizione: 
prima
LEM: 
4.00
Condizioni: 
copertina morbida sporca. Buono.
Categoria: 
WESTERN
Prezzo: 5,00€
Sconto: 
35%