Fratelli dell'infinito

Stato: 
Archivio
Codice: L005583
Autore: 
Peter KOLOSIMO (Aut)
FOTO (Cop)
Editore: 
SUGARCO EDIZIONI
Collana: 
Universo Sconosciuto
Num.: 
046
Descrizione: 

Parliamo seriamente di esobiologia, della possibilità di vita su pianeti sconosciuti, senza abbandonarci ai deliranti sogni esoterici. Vedremo che la realtà è molto più appassionante e sconvolgente di quanto ci prospettano gli scrittori di racconti utopici:
qualcuno ci chiama dalle stelle, minuscoli astronauti approdano tra noi viaggiando su raggi di luce, adattandosi alla Terra con forme insospettate.
In questa scorribanda spaziale passiamo tra esseri incredibili:
insetti organizzatissimi, freddi e aggressivi, piante semoventi, cristalli pensanti, automi perfetti e che potrebbero essere stati scaraventati alla conquista di altri mondi.
E' un'affascinante avventura senza fine, che Kolosimo ci fa vivere nei suoi più poetici e nei suoi più terrificanti aspetti, delineati non sulla traccia di assurde fantasticherie, ma su quella delle più recenti conquiste scientifiche, molte delle quali ancora avvolte nel silenzio.

"Kolosimo analizza problemi che divengono sempre più affascinanti e attuali con il procedere della nostra corsa verso altri mondi. La documentazione è estremamente obiettiva, il materiale ineccepibile. E, nonostante ciò, la lettura del suo lavoro è avvincente come quella di un romanzo del futuro".
"Buchhandlung Naacher ", Francoforte s. M.

Edizione: 
ristampa
LEM: 
5.00
Condizioni: 
copertina morbida illustrato. Buono.
Categoria: 
UFOLOGIA
Prezzo: 6,00€
Sconto: 
25%