Terza Trifidata Marchigiana

 Anche questa 3° TFM è un ricordo piacevole, perché abbiamo trascorso delle ore con amici che non vedevamo da parecchio tempo,  noi di Uraniamania dobbiamo vederci spesso! Ringrazio quelli che hanno partecipato, assolutamente non in ordine alfabetico:

tg (trfide), freesmo (SSS) doralys, Eleonora, ansible,  giò, zia Marisa, tarteri, vinmar, waferdi, grianne e Marco, npano e famiglia, fantaobelix, adam_reith, lucky, victory, giakum, Stefano Cardellini e wulfo amici di UM:  Il Dr. Adriano Rosellini e Fabio Manini che hanno aperto la “Fondazione Rosellini” per farla visitare e, quelli che non hanno potuto intervenire:

iogy, lonewalker, jackkk1 e Michele Cantarini

Di seguito alcuni commenti dei partecipanti:

 Lucky

Tornato a casa, soddisfattissimo.

Caro Maurizio (!) sei stato grande; organizzazione perfetta; sono contento di essere venuto e di avere rivisto ma soprattutto conosciuto tanti, tanti amici. Mi dispiace di non averli potuti salutare prima della partenza, ma uno di quei problemi tipici dell'età me lo ha impedito.

Un abbraccio a tutti

Gian

wafer

Il Veciazzo nostro stavolta è stato PERFETTO, onore e gloria.
Solita visitina alla Fondazione.
Le grotte di Frasassi sono state una meraviglia, a parte le gambe e le visite a diversi caselli autostradali prima di ritornare sulla retta via.
Alti e bassi all'estrazione dei numeri, la cena buona ed abbondante, la Zia (sono sicuro) sentitamente ringrazia.
Gli amici vecchi e nuovi sono sempre un piacere da trovare , le Npanine sono favolose (poverina la grande con la febbre).
Che altro? Alla prossima rimpatriata.

w.

sdrega uno e strega due

rientrate a casa. grazie Vecchio, è stato tutto perfetto, ottima compagnia, interessante visita alla grotte, cena da 5 stelle. continua così!  
SSS Freesmo      

Che dire?
E' stato veramente bello rinnovare quest'incontro che ha permesso di condividere tanti momenti con vecchi e nuovi amici.
Molto apprezzata la visita alle grotte, almeno fino a quando ho preso coscienza del ritorno da effettuarsi lungo il percorso già compiuto. Lungo... fatica...casaaaa!!
Ottime cene, trasferimenti... divertenti, pubblicazione della Fondazione... particolare, tutta da approfondire (ma è il 7° volume? Ne ho sei e anche in UM tali risultano...dovrò approfondire)-
Insomma, bravo Vecchio e arrivederci alla 4a edizione e a tutte le altre che seguiranno!  
Ma questo non vuol mica dire che non ci si riveda presto, anzi prestissimo, no?
Un abbraccio a tutti.

Fantobelix

Al rientro dalla mia prima trifidata, volevo ringraziare tutta la compagnia per la fantastica accoglienza e la bellissima giornata! Da neo-iscritto (che mi fa sentire ancora giovane...) non sapevo bene cosa aspettami: ho trovato tanta passione, profonda conoscenza di tutto l'universo fantascientifico, ma soprattutto persone eccezionali nella disponibilità e nella voglia di condividere e stare insieme, come dire, "a prescindere"...!  Insomma mi sono sentito a casa di amici da cui sto imparando molto e con cui mi sono divertito ancora di più! Un plauso al Vecchio per l'ottima organizzazione (checché ne vogliate dire... si è fatto un bel mazzo a gestire e far star bene questa allegra e assortita banda!) e per la spettacolare cena.
Prosit e alla prossima!!!

Vinmar

Una sola cosa: Grazie Vecchio niente da poter dire forse era meglio... Bravo proprio bravo,continua cosi. Solo la prossima volta un pochino di sole sai le nuvole danno un po tristezza...
Vin tuo

adam_reith

Ottima esperienza!
Ho partecipato solo dal sabato pomeriggio ma è stato oltremodo gratificante.
La visita alla fondazione è stata estremamente piacevole ed istruttiva la cena davvero ricca e apprezzabile.
Da ultimo ma cosa più importante, la compagnia veramente ok! Persone giuste, specialmente quelle che avevo attorno (chiedo scusa, sono sicuro che sarebbe stato così in qualunque posto mi fossi seduto. Ringrazio il Vecchio e tutti i partecipanti, e dò l'appuntamento alla prossima!

Giakum

Volevo ringraziare il vecchio per l'invito inaspettato (ancora mi chiedo come facesse a ricordarsi di me dopo dieci anni...); ho partecipato solo alla cena di sabato ed ho conosciuto alcune persone (purtroppo per ovvi motivi non tutti) davvero squisite e la cui passione ed entusiasmo mi hanno fatto un po' vergognare delle mie (passioni ed entusiasmo) la loro confronto assai tiepide...
un saluto a tutti  

Eleonora Guglielman

Grazie per la bellissima trifidata!

Non aggiungo altro, forse scriverò altri commenti, tratti da UM; sulle solite traversie comuni agli “Umaniaci”

Ecco il manifesto con le icone e le firme dei partecipanti

 

Grazie per l’attenzione Massimo (il vecchio47) 

Ecco delle foto non aggiungerò commenti , solo i nomi

Cena al Puntirons

     una Npanina, zia Marisa e Tarteri

come sopra

da sinistra: Waferdi, Fantaobelix, Doralys, Victory, Lucky, Giakum, di schiena boh e Eleonora

  WVF: Waferdi, Freesmo vecchio47

  da sinistra: Freesmo, Zia Marisa, Adam_reih, Stefano Cardellini di schiena vinmar

 

da sinistra: Grianne,  Freesmo,  Adam_reih, trifide, Tarteri, Waferdi, Fantaobelix, in fondo victory, Giakum in piedi Npano. da destra: Zia Marisa,Freesmo e Eleonora

Adam_reih, Stefano Cardellini e vinmar

da sinistra: victory, Giakum in piedi Tarteri, maddalena, cameriera e Npano.

Visita alla Fondazione
Trifide

Npano

 

  Vinmar e Npano